Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
The Mouth
le foto non saranno niente di speciale......ma loro non sono proprio bellini? wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 472.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 584 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 535.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 548.6 KB
daniele.mauro
complimeti per il colpo d'occhio le foto sono molto carine
Marco B.
tenerissimi! complimentoni!
Lady O
E' vero,loro sono proprio carini(scusa la mia ignoranza zoofila,ma sono dei procioni?non mi sembra una marmotta),per le foto non so cosa potessi fare di più,.Bella fortuna avere avuto questa occasione!
-missing
Molto simpatici.
vincent39
una curiosità... dove si trovano ??
andreabow
la mia preferita è la terza
ciao
andrea
The Mouth
QUOTE(Lady O @ Oct 27 2009, 08:50 AM) *
E' vero,loro sono proprio carini(scusa la mia ignoranza zoofila,ma sono dei procioni?non mi sembra una marmotta),per le foto non so cosa potessi fare di più,.Bella fortuna avere avuto questa occasione!

Si, ti confermo che sono dei procioni. Una bella famigliola al completo! smile.gif
Purtroppo non sono riuscito a fotografare i cuccioli: erano troppo piccoli e anche cambiando angolazione erano sempre coperti da rami e foglie, rintanati in una specie di tana sull'albero.
The Mouth
QUOTE(vincent39 @ Oct 27 2009, 11:00 AM) *
una curiosità... dove si trovano ??

Sinceramente non ho la più pallida idea di quale sia il loro habitat naturale......era la prima volta che li vedevo dal vivo in vita mia e li ho trovati (con mio grande stupore) nel giardinetto dietro casa di un amico che vive a Chicago.
La cosa che mi ha sorpreso di più è che eravamo in 3 o 4 persone sotto l'albero, al massimo ad un paio di metri da loro, e non avevano assolutamente paura: continuavano tranquilli a fare le loro cose e ogni tanto guardavano quello che facevamo noi! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.